Sono 13 le liste escluse per le comunali a Napoli e tre candidati a sindaco esclusi, tra cui il vicesindaco di Napoli Raffaele del Giudice. La commissione elettorale ha poi deciso di escludere il Pd dalla VI Municipalità (Barra-PonticellI), dove Antonio Borriello e Gennaro Cierro erano stati ripresi mentre consegnavano un euro ai cittadini per votare la candidata Valeria Valente alle Primarie, e anche dalla X (Fuorigrotta-Bagnoli).
Solo Napoli, Mo!, Partito del Sud e Per Napoli facevano capo a Luigi de Magistris, che ora resta con a supporto 10 liste.
Fare Città, Democrazia Cristiana, Camminiamo Insieme e Pensionati d’Europa per Lettieri, che ora resta con 8 liste a supporto.
Pli-Pri e Lega Sud-Ausonia per la Valente, che ora a supporto resta con 10 liste.
Una lista a testa per Antonio Del Piano (Ricomincio da dieci), Paolo Prudente (Partito Comunista dei lavoratori) e Raffaele Bruno (Mis), che essendo sostenuti da un’unica lista sono esclusi dalle elezioni.
This post was published on Mag 12, 2016 14:42
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…