“Felice di tornare!”. Così Keylor Navas ha celebrato oggi su Instagram il suo ritorno in campo per l’allenamento del Paris Saint Germain dopo gli esiti positivi delle analisi in seguito all’infortunio alla schiena. Il portiere costaricano resta al primo posto nell’agenda dell’ultimo colpo di mercato che il Calcio Napoli può portare a termine. Navas esprime oggi la gioia per la possibilità di tornare a giocare ma, senza dirlo, forse anche la voglia di tornare protagonista sul mercato, visto che al Psg per esplicita scelta dell’allenatore Christophe Galtier sarebbe la riserva di Donnarumma.
E infatti il club azzurro sta intensificando la trattativa che potrebbe arrivare a un traguardo positivo per la squadra di Spalletti, con voci che danno anche una possibile visita medica azzurra già nei prossimi giorni. Secondo i ben informati, il portiere sarà sabato a Villa Stuart per i consueti controlli che precedono la firma.
This post was published on Ago 24, 2022 16:58
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…