Napoli – Il giorno prescelto è il 7 settembre, ma già da oggi la bandiera arcobaleno con la scritta “pace” sventola da uno dei balconi di palazzo San Giacomo. Un segnale che il comune di Napoli ha voluto lanciare per testimoniare l’adesione dell’amministrazione comunale, dopo quella del teatro San Carlo, all’appello di papa Francesco, che ha proclamato, proprio per sabato 7 settembre, una giornata per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero.
Comune di Napoli ha esposto sulle facciate di Palazzo S. Giacomo e di via Verdi la bandiera della pace in vista del 7 settembre,giornata per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero.
L’invito a esporre la bandiera della pace è stato rivolto dall’amministrazione comunale anche a scuole, enti e associazioni. Per dare un segnale forte di partecipazione e di rispetto, da parte della città, dei principi dei diritti umani.
This post was published on Set 6, 2013 18:42
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…