E’ napoletana, ha 25 anni, e si chiama Ylenia Maiuri l’avvocato più giovane d’Italia: a darne notizia è oggi stato il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Antonio Tafuri, durante la cerimonia di giuramento che si è tenuta ieri nella sala Metafora del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli. Maiuri affiancherà adesso Emilio Coppola, suo dominus, nello studio legale di quest’ultimo che da domani si chiamerà “Studio Legale Coppola & Maiuri”.
LEGGI ANCHE: Vaccino covid per i bambini della fascia 5-11 anni, si parte il 16 dicembre
“E’ un prestigio e un onore far parte dell’ordine forense partenopeo, – ha detto visibilmente emozionata l’avvocato Ylenia Maiuri – spero che la mia giovane età rappresenti un valore aggiunto per fare sempre meglio, ribadisco che la passione e l’abnegazione siano le fondamenta della nobile professione forense“. Emilio Coppola si dice “orgoglioso: diventerà sicuramente una stella dell’avvocatura napoletana. Questo lavoro – ha ricordato l’avvocato Coppola – diventa completo quando si riesce a tramandare ai giovani i valori della nostra professione“.
This post was published on Dic 2, 2021 13:09
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…