venerdì, Giugno 18, 2021
HomeEventiNaples meets the World: Moda Made in Naples per tre giorni con...

Naples meets the World: Moda Made in Naples per tre giorni con 60 aziende del territorio

Accelerare la crescita dell’industria napoletana della moda sui mercati esteri. E’ questo l’obiettivo del “Naples meets the World. International fashion players get together“, appuntamento che si svolgerà nel capoluogo campano da mercoledì 21 a venerdì 23. Una manifestazione promossa, nell’ambito del Piano Export Sud, da Ice – Italian Trade Agency e ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Unione Industriali di Napoli, attraverso la Sezione Sistema Moda. Saranno coinvolte 60 aziende del territorio che, attraverso incontri B2B ed eventi di networking, avranno l’opportunità di incontrare 100 operatori e giornalisti del settore internazionali accuratamente selezionati dalla rete estera dell’Ice, provenienti da oltre 20 paesi del mondo tra Europa, Asia, Medio Oriente e Usa.

 

Naples meets the World: dal Teatro San Carlo di Napoli a Castel dell’Ovo

La serata inaugurale celebrativa della moda napoletana, mercoledì 21, si terrà al teatro San Carlo. “Naples meets the World” proseguirà nei giorni successivi a Castel dell’Ovo e presso le aziende, con una serie di iniziative finalizzate all’incontro di operatori e stampa estera con le eccellenze della moda partenopea. A conferire ulteriore prestigio all’evento, la presenza di top buyer, ceo o general manager di importanti International Department Stores. (Fonte Askanews)

Naples meets the World: Moda Made in Naples per tre giorni con 60 aziende del territorio
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI