Una terribile tragedia si è consumata questa mattina, intorno alle 7.45, in uno dei vagoni della metropolitana Linea 1 all’altezza di Rione Alto. Un uomo sui quarant’anni ha accusato un malore mentre viaggiava, poco dopo si è accasciato ed è morto tra l’orrore degli altri passeggeri. Si sospetta vhef la causa sia stata un arresto cardiaco. L’uomo, che non aveva con se alcun documento ma un cellulare pieno zeppo di numeri stranieri, è stato subito soccorso dal controllore del treno che ha chiamato il 118 e ha provato a fargli invano un massaggio cardiaco. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La Linea 1 si è subito fermata dopo l’accaduto in attesa del magistrato di turno che si è recato sul posto. Intanto, i passeggeri hanno subito dei fortissimi disagi e le stazioni erano completamente nel caos. Noi di RoadTv Italia abbiamo raccolto alcune testimonianze. Al momento la circolazione sta lentamente tornando normale, mentre poche ore fa era stata istituita una navetta che da Piscinola portava a Medaglie D’Oro dove un altro convoglio continuava la tratta fino alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi.
This post was published on Mag 28, 2014 11:24
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…