Fonte: Profilo Facebook di Antonio Bassolino, post di saluto a Mario Bologna
Si è spento per un malore improvviso il giornalista Mario Bologna. Aveva 76 anni il giornalista professionista e storico portavoce di Antonio Bassolino durante le cariche di sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania.
La sua carriera era cominciata come corrispondente dell’Unità a Caserta e, a partire dal G7 di Napoli del 1994, si è potuto mettere in contatto con i maggiori media italiani e internazionali, applicando le sue competenze di comunicatore politico e istituzionale.
Antonio Bassolino oggi lo ricorda così: «Sono profondamente addolorato e scosso per l’improvvisa scomparsa di Mario Bologna: giornalista di valore, uomo colto ed appassionato, fine mente politica.
Mario è stato il mio portavoce al Comune di Napoli ed in Regione Campania, ed uno dei miei principali collaboratori. Era proprio una bella persona e per me è stato anche un amico caro. Assieme abbiamo vissuto anni bellissimi e periodi difficili. Con lui se ne va via un intero pezzo della mia vita. Un bacio, Mario».
This post was published on Lug 10, 2024 13:55
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…