MADRID – Luka Modric è il faro del centrocampo del Real Madrid. L’uomo che ha le chiavi di una delle squadre più forti al mondo: ha subito un infortunio qualche settimana fa che poteva impedirgli di essere della sfida con il Napoli, ma ha recuperato a pieno regime. Oggi è intervenuto in conferenza stampa a proposito degli ottavi di finale: “In mezzo al campo ci sarà una grande lotta, l’importante per noi sarà fare una buona partita ed un gran risultato. Dobbiamo guardare avanti, ci aspetta una partita molto difficile”.
“Dobbiamo giocare come noi sappiamo, come abbiamo giocato tutta la stagione. Il Napoli è un rivale molto duro, sono in striscia positiva da molte partite: ma giochiamo in casa, con il nostro pubblico, speriamo di non subire gol. Ho incontrato Maradona al gala della FIFA, è uno dei maggiori giocatori della storia e siamo felici che sia lì per vederci. Meno male che non gioca. Possiamo essere la prima squadra a difendere il titolo della Champions: domani è il primo passo contro il Napoli. Non perdono da un sacco e questo dice molte cose su di loro”.
This post was published on Feb 14, 2017 14:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…