Minaccia suicidio su Facebook. Una ragazza francese residente in una cittadina alle porte di Parigi è stata salvata dal suicidio, che aveva minacciato via facebook, dalla Polizia di Stato di Caserta che ha allertato i colleghi d’Oltralpe che sono poi intervenuti tempestivamente.
Decisiva è stata la segnalazione giunta alla Questura casertana da un utente del social residente a Santa Maria Capua Vetere, che era in contatto via chat con la ragazza; quest’ultima aveva minacciato di ingerire i farmaci mostrando le pillole all’interlocutore italiano, che subito ha chiamato il 113. La segnalazione è stata immediatamente trasmessa al centro di Cooperazione Internazionale di Polizia, permettendo alla Gendarmeria francese di intervenire in pochi minuti. Quando i poliziotti francesi sono giunti a casa della ragazza, questa aveva già ingerito alcuna farmaci; è stata quindi condotta in ospedale per essere curata, ma intanto era salva. (Fonte Ansa)
This post was published on Feb 17, 2016 12:00
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…