Categories: CronacaFocus

Minaccia di lanciarsi dal ponte del raccordo Pianura-Vomero: paura e traffico in tilt

Giornata di paura a Napoli, dove un uomo, dalle prime ore di questa mattina, minaccia di lanciarsi dal viadotto che collega Pianura al Vomero.

E’ una giornata di paura quella che si sta vivendo a Napoli, dove un uomo, dalle prime ore di questa mattina, minaccia di lanciarsi dal viadotto che collega Pianura al Vomero. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia e 118.

A quanto si apprende, l’uomo si stava dirigendo al lavoro con il furgone di servizio, quando si è fermato sul ponte, scavalcando la recinzione. Alcuni passanti lo hanno notato e hanno allertato le forze dell’ordine. Immediato l’intervento di un maresciallo dell’arma e di un psicologo, che hanno cominciato a parlare con l’uomo apparso disperato. Da quanto emerge, l’uomo si trova su quel ponte per problemi con la sua consorte, a suo dire, non risolvibili. Sul posto sono presenti anche i familiari che vivono queste ore in grandissima apprensione.

Il giovane avrebbe anche urlato contro i vigili del fuoco: “Se mettete il telone mi butto giù, non vi permettete!”. L’equipaggio della postazione 118 del Loreto Crispi è pronto a intervenire.

Come riporta la pagina Facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate’, intorno alle ore 13:00, fallito un approccio dei vigili del fuoco: un pompiere ha provato ad avvicinarsi con l’autoscala, ma l’uomo, vedendo il tentativo, ha fatto il gesto di lanciarsi. La scala è stata immediatamente ritirata. Un’ora dopo, i vigli del fuoco hanno aperto il gonfiabile e l’uomo ha cominciato ad allontanarsi camminando sul bordo del ponte, dove si trova tutt’ora, anche se, complice la stanchezza, non più in piedi, ma seduto.

This post was published on Ott 19, 2022 16:54

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio Annalisa Durante, record di adesioni: 92 candidature e 7.000 partecipanti

Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…

2 ore ago

Città della Scienza, un Natale tra magia e scienza

C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…

5 ore ago

Addio a Franco Chinappi, anima della cucina formiana e pioniere della ristorazione di qualità

Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…

7 ore ago

Dacia Maraini racconta Elsa Morante ai giovani: a Napoli un corto che emoziona e apre il cammino verso il Premio Morante 2026

Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…

7 ore ago

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

23 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

1 giorno ago