Minacce a tutti gli effetti per Gennaro De Tommaso, il tifoso del Napoli colpito da Daspo dopo gli eventi della finale di Tim Cup tra Fiorentina e Napoli. Una lettera pervenuta alla sede de Il Mattino, questa mattina, con dentro un contenuto inquietante: un proiettile, fissato con il nastro adesivo a una lettera con la foto di “Genny ‘a carogna“.
GUARDA LA FOTO:
“Vogliamo far pervenire al camorrista che appare in foto, Gennaro De Tommaso, il presente avvertimento, un risposta a quella scritta sul petto che auspica la liberazione del mafioso Speziale, assassino dell’ispettore Raciti”. Inizia così la lettera indirizzata a Il Mattino. “Stai attento, avanzo di galera. Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!!” prosegue il contenuto. “Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!”.
Le parole di minaccia sono rivolte anche alla società del Napoli e ai mass media: “Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l’assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell’operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito”.
This post was published on Mag 7, 2014 12:51
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…