“E’ troppo presto per dire dove sarò a gennaio, facciamo prima un punto con il direttore sportivo e l’allenatore e troviamo la soluzione migliore. Credo che resterò a Napoli ma tutto può cambiare”. Lo ha detto Arek Milik nel corso della presentazione del calendario 2018 del Napoli. “Lavoro e mi concentro ogni giorno per rientrare in campo – ha aggiunto Milik parlando della sua convalescenza dopo l’intervento al ginocchio – ho un data in testa per tornare a giocare ma la tengo per me”.
“Il calendario del Napoli? Il mese importante è maggio, in particolare il venti, quando all’ultima partita con il Crotone in cui potremmo festeggiare lo scudetto”. Lo ha detto Arek Milik nel corso della presentazione del calendario del Napoli. “Per me e per tutti i compagni – ha aggiunto l’attaccante polacco che è in convalescenza dopo l’intervento al ginocchio – vincere lo scudetto è l’obiettivo. la strada è lunga noi faremo tutto per vincerlo perché è il nostro sogno, sappiamo quanto ė importante per la città ma anche per noi calciatori”.
This post was published on Dic 4, 2017 21:03
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…