Midtjylland-Napoli, in ballo questa sera c’è il primo posto nel girone, chi vince va a 9 punti, lasciando il proprio avversario a 6, inoltre, una vittoria ipotecherebbe anche il passaggio del turno. Tre punti che questa sera toccherà conquistare a chi in questi mesi ha giocato decisamente meno minuti nella rosa a disposizione da mister Sarri. Spazio così in difesa a Chiriches al fianco del confermato Albiol. A destra Maggio e a sinistra prima volta di Strinic, completamente ristabilito dopo l’infortunio di quest’estate.
Dei tre di centrocampo è probabile che il solo Allan sarà confermato. Toccherà dunque di nuovo a Valdifiori prendere in mano la cabina di regia, mentre sul centro-sinistra maglia da titolare per David Lopez.
In avanti riposeranno Higuain ed Insigne, con il solo Callejon confermato sull’out destro dell’attacco. A sinistra probabile impiego di El Kaddouri, dato l’infortunio di Mertens, mentre al centro, come punta, agirà Gabbiadini, forse il giocatore più deluso dal suo minutaggio. Purtroppo per lui è considerato l’alternativa al Pepita e trovare spazio non è facile, tuttavia, non escluso l’impiego stasera di entrambi, con Manolo spostato sulla sinistra.
Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Lauridsen; Sparv; Sisto, Dueland, Poulsen, Royer; Duncan. All. Thorup.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. Sarri.
This post was published on Ott 22, 2015 15:50
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…