Tre ragazzini di 16 e 15 anni dei Quartieri Spagnoli sono stati denunciati dai militari della compagnia Stella per danneggiamento, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. I tre giovani erano alla guida di una microcar e hanno pensato bene di fuggire a tutto gas una volta che i Carabinieri, intenti a fare un servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt. Comincia così un folle inseguimento nel quartiere Sanità, durante il quale i ragazzi hanno anche urtato molte automobili parcheggiate. I Carabinieri sono riusciti a bloccare i ragazzini in Piazza Stella in cui due dei tre sono riusciti inizialmente a fuggire a piedi anche se sono stati poi rintracciati a casa loro e sono stati denunciati.
Durante le indagini, i Carabinieri hanno scoperto che la microcar era stata oggetto di una rapina a mano armata avvenuta il 4 maggio ai danni di una ragazza di sedici anni in Via Montecassino.
This post was published on Mag 6, 2014 14:25
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…