Categories: Politica

Michele Santoro, vieni a Road Tv!

Road tv, la prima web tv che nasce per strada e si sviluppa attraverso redazioni “on the road”, viste le recenti vicende che hanno riguardato il giornalista Michele Santoro e la risoluzione del suo rapporto con la RAI, gli ha inoltrato una proposta, sfacciatamente provocatoria …

Ecco di seguito il testo della missiva a lui indirizzata, firmata dai due fondatori di Road TV Italia, che gli sarà recapitata personalmente. Seguirà anche un video-messaggio da parte di tutta la redazione della Web TV napoletana.

Caro Michele, siamo venuti a conoscenza, come tutti, della chiusura di Anno Zero e della risoluzione del tuo contratto con i vertici della Rai, e subito ci siamo mobilitati. Noi giornalisti di Road TV Italia, la prima emittente nata dalla strada e girata interamente per strada, ci siamo immediatamente attivati per venirti incontro e ed offrirti un’opportunità nuova, quella di lavorare con noi. Terzo polo, la Sette, contenzioso con la Rai… Michele, ma mandali tutti a quel paese! Per fortuna problemi di liquidità non ne dovresti avere, non devi dar conto a nessuno, ma a questo punto perché non ricominci da zero, anziché da Anno zero? Vieni a Road Tv Italia, la prima tv al mondo girata interamente per strada, con redazioni “on the road”! Vieni a provare di nuovo le emozioni della tv fatta solo per passione, insieme a ragazzi giovani, grintosi e senza padroni. Partecipa alla nostra attività di informazione nella forma che più riterrai opportuna, magari attraverso un editoriale curato da te dove potrai dire e fare quello che preferisci. Come si dice dalle nostre parti: ‘llevate ‘o sfizzio’! “

Road Tv Italia è una web tv napoletana, prima emittente televisiva girata interamente per strada. I punti cardine di Road Tv Italia sono la denuncia civile e sociale e dare spazio a chiunque voglia esprimere le proprie idee e/o il proprio talento.

Il suo impegno civile e sociale sta nel:

» trasmettere e dare voce a tutte le persone

» abolire la distanza tra media e cittadini

» essere punto di riferimento e cassa di risonanza per tutti coloro che subiscano disservizi, ingiustizie piccole e grandi.

Emanuele La Veglia

This post was published on Giu 12, 2011 12:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago