Meteo | La circolazione atmosferica sul Mediterraneo sta lentamente cambiando e l’alta pressione africana non è più la grande protagonista di questi ultimi giorni d’estate. Nonostante le temperature siano ancora calde e sopra la media del periodo, i temporali si fanno più presenti, segno che la bella stagione ormai si avvia ad un lento declino. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica le previsioni per l’ultimo weekend di agosto. Una goccia fredda in quota posizionata sulle regioni centrali e quasi stazionaria, nella giornata di domani determinerà un tempo decisamente instabile.
Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che domenica 25 i valori termici saranno non troppo elevati e compresi tra 28 e 33°C. I temporali, per lo più assenti al mattino, si ripresenteranno nelle ore più calde a carattere sparso sulle Alpi lombarde e del Triveneto e più diffusamente sull’Appennino centrale, meridionale, in Toscana e sulle zone interne delle due Isole maggiori. In anteprima il team comunica la tendenza per la prossima settimana; pressione in aumento, temporali più rari e sempre probabili nelle ore pomeridiane e temperature calde, ma piuttosto gradevoli.
This post was published on Ago 23, 2019 15:04
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…