La bella giornata di sole che ha accolto il Papa lo scorso sabato ci ha ingannato tutti, il Santo Padre una volta andato via s’è portato con se anche il bel tempo, domenica infatti le nuvole sono tornate a farci compagnia e da domani torneranno i temporali. Insomma la primavera non vuole proprio arrivare. Le prime nubi arriveranno domani mattina e il meteo a Napoli peggiorerà col passare delle ore fino ad arrivare a sera con qualche leggera precipitazione e forti rovesci nella notte.
Per fortuna avremo un calo delle temperature solo lieve e non patiremo nuovamente il freddo. L’unica nota stonata del meteo a Napoli saranno le nubi e le piogge che andranno via solo dalla giornata di sabato, quando tornerà nuovamente il sole, anche se domenica si potrebbe avere un nuovo peggioramento. Dovremmo quindi aspettare ancora un po’ per dare finalmente il benvenuto alla primavera.
This post was published on Mar 23, 2015 18:40
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…