sabato, Dicembre 3, 2022
HomeCronacaMeteo Napoli, da lunedì 7 novembre torna il sereno: le previsioni

Meteo Napoli, da lunedì 7 novembre torna il sereno: le previsioni

Secondo le ultime previsioni meteo, lunedì 7 novembre tornerà il bel tempo con una temperatura massima di 20°C

Situazione in tempo reale riportata dal sito il meteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata da una nuvolosità di passaggio con una temperatura di 18°C.

Meteo Napoli, il dettaglio

Domenica 6 Novembre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 13°C e massima di 18°C. Nel dettaglio: qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 13°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 29km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 10km/h e 17km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.4, corrispondente a 390W/mq.

Lunedì 7 Novembre: giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità di circa 3km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.2, corrispondente a 590W/mq.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI