“Siamo qui per riscattarci dopo la sconfitta contro la Juve, crediamo nella qualificazione in Champions”. Dries Mertens mostra tutta la sua carica nella conferenza di vigilia del match di Rotterdam.
“Conosco il Feyenoord, ho già giocato su questo campo e so come loro interpretano in calcio. In una gara contro di loro persi anche due denti. Per noi non sarà una partita difficile ma vogliamo dimostrare si saper reagire e di meritare di giocare in questa competizione”.
“Con la Juve è stato un colpo duro perchè non siamo abituati a perdere, però abbiamo forza e convinzione per rialzarci”.
“Il passaggio del turno, ovviamente, non dipende solo da noi, ma sono convinto che il Manchester City avrà voglia di chiudere alla grande il girone a punteggio pieno”.
“Per quanto ci riguarda possiamo solo pensare di dare il massimo domani e conquistare i tre punti, poi vedremo alla fine come sarà la classifica”.
Sull’assenza di Insigne: “Lorenzo è un grande campione, ci mancherà certamente, ma abbiamo un gruppo solido e competitivo. Domani chi giocherà darà tutto per ottenere il massimo“.
A Mertens manca il gol da quattro turni, magari domani è il momento giusto…”Sì ma ciò che conta è la squadra. Io sto giocando con continuità, ho fornito assist, mi sento bene, ho le pile cariche e so di poter fare ancora meglio. Ciò che conta adesso è vincere, reagire e riprendere la nostra strada…”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Dic 5, 2017 19:58
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…