Tragico incidente ieri nella notte in via Mastellone a Barra. Un’automobile ha travolto uno scooter per cause ancora da chiarire, che però pare siano riconducibili all’eccessiva velocità e a una mancata precedenza. L’impatto, violentissimo, ha sbalzato i due ragazzi a bordo dello scooter via dalla sella: gli agenti della Municipale, intervenuti sul luogo si sono immediatamente resi conto delle gravi condizioni del conducente dello scooter, un 18enne che attualmente è ricoverato in prognosi riservata e sta lottando tra la vita e la morte.
Anche il conducente e il passeggero dell’automobile sono rimasti feriti nello scontro. Trasportati al Loreto Mare e al Cardarelli, sono stati ricoverati con prognosi dai 5 ai 30 giorni. Il Pm ha chiesto gli accertamenti alcolemici e tossicologici per i due conducenti dei mezzi, per capire se l’incidente sia stato dovuto anche all’ubriachezza. Anche i veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.
This post was published on Apr 10, 2014 17:29
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…