Che lo scrittore Maurizio de Giovanni abbia un legame con quella che può essere definita la “sua” libreria, è un fatto inconfutabile. È per questo che l’autore ha deciso di fare un regalo al suo quartiere e a tutti gli amici e lettori che vorranno anticipare il firmacopie previsto il giorno dopo al teatro Augusteo, per la presentazione del nuovo e penultimo romanzo che ha come protagonista il commissario Ricciardi.
Per chi non potrà esserci il 2 luglio o semplicemente per chi non vorrà perdersi nulla del nuovo romanzo, domenica 1 luglio alle ore 19:00 presso la libreria Iocisto in Via Cimarosa 20 (Piazza Fuga), sarà possibile incontrare l’autore e portare a casa una dedica esclusiva e in anteprima. Ad accompagnare l’incontro dell’autore coi suoi lettori il Trio Esperidi: Francesca Curti Giardina (voce soprano), Tiziana Minervini (chitarra classica), Angela Lancieri (chitarra dodici corde), che regaleranno a Ricciardi le sue canzoni.
This post was published on Giu 29, 2018 19:45
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…