Avete presente gli esperimenti sociali, molto in voga negli ultimi tempi, in cui si fa camminare una donna in giro per le città e vedere quante persone fanno apprezzamenti poco eleganti? Nella nostra città, l’esperimento è stato ideato in due versioni, la prima con una donna e la seconda con un trans. Ma cosa succederebbe se per le strade di Nap0li ci facessimo passeggiare un allegro Matteo Salvini?
Alla domanda hanno voluto rispondere due youtuber, Ciro&Paco di Nati con la camicia.
Il vero Matteo Salvini era stato fortemente contestato durante una sua visita a Salerno, ma a quanto pare, a Napoli nemmeno il Salvini fasullo riesce a far simpatia alle persone. Ecco, infatti, che all’intrepido attore che indossa la sua maschera vengono lanciati i più fantasiosi epiteti alla napoletana maniera. In soli dieci minuti di cammino, l’esponente padano, o almeno la sua copia, è riuscito a raccogliere una quarantina di insulti. È il caso di avvisare il vero Matteo Salvini su cosa lo attende se un giorno decidesse di passeggiare per il centro storico napoletano.
This post was published on Nov 26, 2014 16:52
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…