Arriva il matrimonio subacqueo a Pozzuoli. Giovedì 21 maggio alle 20:30, si inaugura a Pozzuoli Alma Eventi, del Gabbiano Group, la prima agenzia di wedding in Campania ad organizzare il matrimonio subacqueo.
Alma Eventi propone un matrimonio esclusivo. Dalla promessa in apnea con bombola e maschera, al finger food, pesce a “km zero”, proveniente dal mare del Golfo di Pozzuoli accompagnato dal vino delle Piscine Mirabili. Il party prevede poi lo Show Cooking dello Chef di Alma Eventi Francesco Carannante.
“Un modo anche per promozionare le coste del mare campano – spiegano Rino e Alessia Laringe, padre e figlia, che hanno avuto l’idea di lanciare il matrimonio marino – tutto rigorosamente nella tradizione con muta smoking per lui e bianca con velo per lei”. Una promessa d’amore davvero originale, il rito poi andrà ripetuto in Chiesa o in Comune”.
L’obiettivo degli imprenditori, è anche quello di valorizzare la produzione dei Campi flegrei, promuovendo gusti e prodotti locali.
Importante sottolineare che la regione è al secondo posto in Italia per numero di matrimoni, ben 23.485, subito dopo la Lombardia che ne conta 26.535. Alma Eventi si aggiunge alle esclusive strutture del Gabbiano Group leader nel settore wedding della zona flegrea, dove sempre più persone scelgono di organizzare il loro matrimonio: Cala Moresca, Villa Eubea, Kora Pool & Beach Events, Villa Luisa, Gabbiano Eventi e Gabbiano Hotel.
This post was published on Mag 20, 2015 16:11
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…