giovedì, Marzo 28, 2024
HomeArticoliMario Pio Zarrillo: ritrovato morto il 22enne scomparso il 31 agosto

Mario Pio Zarrillo: ritrovato morto il 22enne scomparso il 31 agosto

E’ stato ritrovato morto a Marcianise (Caserta) il 22enne Mario Pio Zarrillo, scomparso lo scorso venerdì 31 agosto. Il cadavere del giovane è stato rinvenuto a poca distanza da Via San Francesco, luogo in cui aveva parcheggiato l’auto del padre per poi allontanarsi a piedi e dove era stato visto l’ultima volta dalle telecamere di videosorveglianza comunali. Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della locale Compagnia, sembra che il giovane si sia ucciso.

 

Mario Pio Zarrillo si era allontanato lo scorso venerdì, inutile l’appello dei genitori

Ne dà notizia sul suo profilo facebook il sindaco di Marcianise Antonello Velardi. “Mario Pio Zarrillo si è suicidato – scrive il primo cittadino – una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise“. Il 22enne si era allontanato zaino in spalla la sera di venerdì. Da allora era scomparso nel nulla; inutili gli appelli di genitori e amici. Oggi la scoperta della tragedia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 687179 322169My California Weight Loss diet invariably is an cost effective and versatile staying on your diet tv show created for folks who find themselves preparing to drop extra pounds and furthermore ultimately keep a significantly healthier habits. la weight loss 712397

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI