Una Marika Fruscio esplosiva (in tutti i sensi) ai microfoni di Road Tv Italia: “Sarà difficile per me tifare Italia ai mondiali con tutti quegli juventini in campo – dichiara la show-girl – e poi io tifo prima Napoli e poi Italia“.
La famosissima (e cliccatissima) tifosa del Napoli rivendica con orgoglio l’importanza della Coppa Italia conquistata dagli azzurri e che lei si è fatta dipingere sul corpo con la tecnica del “body painting”: “E’ un trofeo importante e io avevo pronosticato subito che il Napoli l’avrebbe vinta“. Uguale sicurezza mostra anche rispetto alla prossima stagione della squadra partenopea: “L’anno prossimo vinceremo lo scudetto, è l’anno buono“.
Marika è a Napoli per partecipare ad una partita di calcio di beneficenza a Frattamaggiore, città natale di Lorenzo Insigne; tra gli ospiti famosi anche l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Continua intanto il suo “magic moment” televisivo, con la conferma all’emittente televisiva 7 Gold per seguire anche i mondiali brasiliani all’insegna della sensualità e della simpatia.
This post was published on Mag 21, 2014 16:34
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…