Marco Gaudini: “Mi ricandido partendo da Vomero/Arenella. I Verdi sono pronti”

Napoli – Elezioni 2016 – “Il sole che ride” rinasce al Vomero. È stato inaugurato ieri sera al Vomero in via Mario Sacchini, nei pressi del cinema Plaza, “Il miglio verde”, la sede del comitato elettorale che accompagnerà il consigliere uscente di municipalità Marco Gaudini nella sua ricandidatura a consigliere comunale di Napoli. I prossimi giorni lo spazio adibito a “salotto delle idee” sarà un luogo di ascolto dove verranno accolte proposte, speranze, e progetti dei cittadini – ha spiegato il giovane Gaudini – il miglio verde è uno spazio aperto e libero in cui confrontarsi in modo spontaneo, informale e appassionato”.

Il consigliere ha fatto presente che il programma elettorale parte dal lavoro svolto in questo mandato: ” In cinque anni abbiamo costruito le condizioni per aprire la città a una nuova fase di sviluppo e crescita – continua – Napoli è pronta ad agganciare la ripresa grazie ad una rinnovata coscienza collettiva”.

Amministrative 2016: la nuova sfida dei Verdi è lanciata. Marco Gaudini, Consigliere uscente della Municipalità Vomero Arenella, traccia un bilancio positivo dei suoi primi 5 anni sotto la guida del Sindaco De Magistris con cui ha collaborato in maniera costruttiva.

“Siamo pronti” – afferma – “Ci riproponiamo per i prossimi 5 anni, per migliorare ciò che di buono è stato fatto. In questi anni abbiamo lavorato soprattutto sull’ambientalismo. Ma i Verdi non sono solo ecologia, ma anche turismo! Noi siamo pronti per rendere Napoli una città internazionale. Sempre con De Magistris ovviamente”. Squadra che vince non si cambia.

This post was published on Mag 14, 2016 10:07

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, inseguimento da film in strada: rider braccano ladro d’auto e lo fanno arrestare

Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città,…

21 minuti ago

Comicon a Napoli chiude con record, in 175.000 nei 4 giorni

Nuovo record per Comicon, la manifestazione pop di Napoli che ieri ha chiuso la XXIV…

43 minuti ago

Napoli-Roma 2-2, Olivera e Osimhen non bastano: azzurri beffati allo scadere

Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto…

45 minuti ago

Franco Di Mare: “Ho un tumore molto cattivo, ma credo nella ricerca. Silenzio Rai ripugnante”

Il giornalista Franco Di Mare, in collegamento a Che tempo che fa, ha raccontato la…

57 minuti ago

Leggere per crescere

La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, promossa dall'UNESCO nel 1995 e festeggiata in un…

1 ora ago

Giornata Internazionale del Jazz: a Napoli Gianluca Petrella e la sua Cosmic Renaissance

Promossa dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, il 30 aprile si celebra a Napoli la Giornata…

1 ora ago