A Radio Punto Zero, nella trasmissione Napoli Magazine, è intervenuto il giornalista Sky ed esperto di mercato Luca Marchetti: “Il Napoli non si è né indebolito né rinforzato più di tanto. Adesso dobbiamo vedere alla prova dei fatti, quindi sul campo, come si integreranno i nuovi e se si dimostreranno migliori di chi ha lasciato la maglia azzurra. Non credo che il Napoli stia seguendo Ayew anche perché quel ruolo era già ben coperto e con l’arrivo di Michu non credo ci sia più necessità di quel tipo di giocatore. Non credo che ci saranno novità rilevanti a gennaio su quei nomi, tipo Lucas Leiva o Fellaini, che sembravano molto vicini al Napoli. La società partenopea però, se dovesse fiutare l’affare, credo che si farà trovare pronta.
Il Napoli ha provato a prendere Mascherano, che avrebbe fatto fare un grande salto di qualità alla squadra, ma sia per scelta del giocatore che per strategie societarie, non è arrivato, così come sarà difficile ingaggiare calciatori di questo livello. Io, comunque, sono dalla parte di De Laurentiis che con la sua politica ha portato il Napoli, stabilmente, in Europa ed al vertice del calcio italiano”.
This post was published on Set 5, 2014 22:15
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…