martedì, Novembre 29, 2022
HomeFocusMaradona Jr: "Papà sarebbe orgoglioso di questo Napoli"

Maradona Jr: “Papà sarebbe orgoglioso di questo Napoli”

Le parole di Diego Armando Maradona Jr, figlio del Pibe de Oro, a margine della cerimonia di consegna dei Premi Scopigno e Pulici al Salone d’Onore del Coni.

“Il Napoli è una squadra forte che impone il suo gioco e il suo ritmo dopo aver perso tanti giocatori importanti in estate. E sta giocando meglio rispetto all’anno scorso. Sì, questa squadra può arrivare fino in fondo. Papà sarebbe stato orgoglioso di questi ragazzi”. A dichiararlo è Diego Armando Maradona Jr, figlio del Pibe de Oro, a margine della cerimonia di consegna dei Premi Scopigno e Pulici al Salone d’Onore del Coni. “Battere in quel modo il Liverpool e poi l’Ajax è qualcosa di incredibile – ha aggiunto – Il vero top player è Spalletti, un allenatore che riesce sempre a entrare nella testa dei giocatori. Il simbolo della squadra è Simeone, che ha aspettato tutta l’estate per venire a Napoli e accetta di stare fuori, ma quando entra dà tutto”.

“Questa piazza si esalta e si deprime subito. Il pubblico è maturato tanto, adesso sono tanti anni che vediamo squadre forti. Il pubblico è maturato tanto dopo il furto che ci hanno fatto l’anno di Sarri”. Ne ha parlato Diego Armando Maradona Jr al Salone d’Onore del Coni, prima della consegna dei premi Scopigno e Pulici. “Il rapporto tra tifosi e società non è mai stato buono e credo che mai lo sarà – ha aggiunto Maradona – la società non ha mai fatto tantissimo per avere empatia con i tifosi, ma è una scelta. Onestamente però, da tifoso non posso imputare niente alla società che è davvero lungimirante: hanno portato il Napoli nell’elite del calcio e con i conti in regola”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI