Erano ormai giorni che all’Istituto “La Nidiata” di Bagnoli, la scuola dell’infanzia del 24° Circolo Comunale, manca la carta igienica nella scuola a causa di un taglio di fondi da parte del Comune. Una situazione incredibile che è stata presa in carico da Gianni Simioli e Francesco Emilio Borrelli, quando le mamme hanno informato il programma radiofonico ‘La Radiazza’. Radio Marte, che trasmette lo stesso, ha subito stipulato un accordo con la ditta campana, che produce carta igienica, ‘Wow’. Una sorta di lieto fine in pieno clima natalizio. O almeno così sembrava.
Si perché la Scuola ha rifiutato il dono fatto. Questa mattina, con tanto di un vero e proprio Babbo Natale al seguito, Borrelli si è recato presso l’istituto per effettuare la consegna, ma si è ritrovato i cancelli de “La Nidiata” chiusi in faccia. Una decisione inspiegabile che ha lasciato tutti di stucco e per la quale ancora non si è trovata una motivazione. Al momento, il quantitativo di carta igienica, che avrebbe consentito il normale ripristino delle lezioni, è stato affidato alle mamme. In attesa di risolvere l’annosa situazione.
This post was published on Nov 27, 2015 18:13
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…