Mamma rapinatrice con bambini complici arrestata oggi per una rapina alle Poste di Melito, messa a segno due anni fa, a dicembre 2012. Oggi emerge anche il video shock della rapina in cui si vede come la donna abbia sfruttato i suoi figli per mettere a segno il colpo. Un video che ha permesso, grazie agli altri filmati girati dalle telecamere di videosorveglianza della zona, di incastrare la donna.
La donna entra all’ufficio postale di Melito, in provincia di Napoli, insieme ai suoi 3 figli. Il più piccolo dei suoi bambini, tutti minorenni, è in realtà il membro della banda che ha, probabilmente senza rendersene neanche conto vista la tenera età, appena 10 anni, il compito più importante: quello di aprire la porta antipanico ai banditi, che si sono così introdotti all’interno dell’ufficio postale, armati e a volto coperto, e hanno messo a segno la rapina, portandosi a casa un bottino di 2mila euro.
Oggi la donna è stata arrestata con l’accusa di rapina aggravata in concorso di colpa. Si cercano i tre complici, autori materiali della rapina. La donna intanto è agli arresti domiciliari, come previsto dall’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura.
This post was published on Feb 9, 2015 21:43
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…