Ha minacciato la moglie nell’ospedale dove lavora, ingiungendole di tornare immediatamente a casa “per cucinare“, e poi ha tentato di aggredirla anche davanti ai poliziotti intervenuti. Un uomo di 40 anni, R.C., di Marigliano (Napoli) è stato arrestato nel pomeriggio di ieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo si è presentato nell’ospedale del centro storico dove la moglie lavora e l’ha afferrata per i capelli per obbligarla a tornare a casa “a cucinare”. Urlando, R.C. ha minacciato la donna di chiuderla in un sacco. Una Guardia giurata è intervenuta per difendere la donna, che è fuggita all’interno dell’ospedale, cercando riparo al secondo piano. All’arrivo dei poliziotti – mentre l’uomo continuava ad inveire – la donna ha riferito di essere vittima di percosse e violenze da 10 anni e di non aver mai presentato denuncia solo per amore dei loro sei figli, temendo ritorsioni da parte del marito, sposato 16 anni fa.
This post was published on Apr 20, 2017 18:10
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…