lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronacaMaltempo e allagamenti, a Napoli è ancora allerta meteo

Maltempo e allagamenti, a Napoli è ancora allerta meteo

Stadio Collana allagato e impraticabile, disagi in tutta la città a causa della pioggia incessante. La Protezione Civile proroga l'allerta meteo

La pioggia non ha smesso di flagellare Napoli e l’intera Campania in queste ore. Numerosi i disagi in città. Al Vomero lo stadio Collana si è completamente allagato, rendendo necessario il rinvio della partita tra Napoli Calcio Femminile e Torres, prevista questa domenica per la settima giornata di serie A. Strade allagate in numerosi quartieri della città, frane e cedimenti a Napoli e in numerose località della Campania completano il quadro. Sono state circa 200 le chiamate arrivate ai Vigili del Fuoco a causa del maltempo. Insieme alle piogge, è arrivato anche il freddo: temperature notevolmente più basse rispetto ai giorni scorsi e Vesuvio ricoperto di neve.

Pioverà fino a metà settimana.

Al weekend di piogge seguirà una settimana non migliore dal punto di vista climatico: sono previste piogge intense fino a mercoledì. Il sole tornerà a splendere sulla regione da giovedì in poi. Intanto la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo a Napoli e in Campania fino alle 20 di domani sera.

Maltempo e allagamenti, a Napoli è ancora allerta meteo
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI