La pioggia battente che ieri ha interessato gran parte della Campania ha creato disagi e problemi soprattutto nell’area flegrea e nella zona occidentale di Napoli. Il forte nubifragio ha provocato il cedimento di una parte del muro perimetrale del carcere femminile di Pozzuoli sul versante di via Pergolesi: crollata una porzione di muro di cinta di circa 10 metri. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia penitenziaria. Problemi anche nel centro storico della città flegrea e in periferia: allagamenti e traffico veicolare impazzito pure nelle vicine Licola e Arco Felice.
In via Cinthia, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, si è aperta una voragine, nei pressi dello svincolo della Tangenziale, provocata da un vero e proprio fiume di acqua e fango che ha interessato anche la zona di Agnano. Molte difficoltà soprattutto alla circolazione veicolare a Monte di Procida, a Bacoli, a Quarto e in via Campagna: terranei allagati e smottamenti dovuti alla forte pioggia.
Strade invase dall’acqua e calcinacci caduti anche nel quartiere napoletano Pianura dove alcune auto sono rimaste intrappolate dall’enorme quantità di pioggia e dagli allagamenti provocati dai tombini otturati dopo tanti mesi di siccità.
This post was published on Ott 6, 2021 8:57
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…