lunedì, Luglio 15, 2024
HomeSportLutto nel mondo dello sport, addio all’ex ciclista Gigi Mele

Lutto nel mondo dello sport, addio all’ex ciclista Gigi Mele

E’ morto a 86 anni l’ex ciclista Gigi Mele.

“Gigi non c’è più. Ha smesso di pedalare. Dolce, fluido, bellissimo in una purezza talmente cristallina e leale da portare chiunque a chiedere se davvero potessero esistere uomini così. Gigi che è padre, fratello, il migliore amico: gioia dei miei occhi che vivevano nei suoi. Dei miei passi che indegni calcavano i suoi. Delle mie mani che deboli arpeggiavano le corde della stessa vita. Ho succhiato tutto di Gigi che fino alla fine mi ha mostrato con una coerenza mai più vista l’essenza stessa della dignità. Fatico senza Gigi, nelle prime mie pedalate senza il campione. Immenso e inarrivabile, ben oltre i traguardi che qui sulla terra valgono onori, trofei e fama. Ero dovunque tu andavi. Sarai dovunque la vita mi porterà. Amore sconfinato della mia anima”.

Lutto nel mondo dello sport, addio all’ex ciclista Gigi Mele

Con queste parole, Silver Mele, figlio del compianto Gigi Mele, grande campione del ciclismo, ha annunciato tramite Facebook la scomparsa del padre all’età di 86 anni. A lui e a tutta la sua famiglia, le più sentite condoglianze da parte della redazione di RoadTv Italia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI