di Redazione
Passeggiata nel centro storico per il Sindaco Luigi De Magistris che stamani ha voluto incontrare sul posto residenti e commercianti di Via Domenico Capitelli, la strada dove c’era stato il tentativo di scippo che aveva visto il lodevole gesto di Benjamin.
I commercianti hanno spiegato al Sindaco l’effettivo svolgimento dei fatti – raccontati tra l’altro da un servizio di Enrico Lucci a Le Iene ieri sera – che aveva visto l’intervento di molti di loro a difesa della signora e a sostegno di Benjamin.
Il Sindaco ha concordato l’adozione della strada da parte dei commercianti che saranno presto ricevuti anche a Palazzo san Giacomo anche per studiare la possibilità di migliorare l’illuminazione pubblica della zona.
Poco prima dell’incontro con i commercianti Il Sindaco si è incontrato con il giovane nigeriano dandogli la notizia che nel giro di poche settimane il fratello avrebbe ricevuto il duplicato dei documenti che gli erano stati sottratti tempo fa, un problema che stava molto a cuore a Benjamin che aveva, per questo, chiesto l’aiuto del primo cittadino.
14 febbraio 2014
This post was published on Feb 14, 2014 19:19
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…