A Palazzo San Giacomo, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ha accolto il console francese Jean Paul Seytre e gli esponenti della comunità islamica di Napoli Abdullah Cozzolino e Amar Abdallah. All’incontro erano poi presenti anche il presidente dei Giovani musulmani d’Italia Hareth Amar e Nicola Quatrano dell’Osservatorio internazionale per i diritti.
Insieme, oltre a rinnovare la loro solidarietà e cordoglio per il popolo francese, ferito dagli attachi terroristici di venerdì 13, il sindaco Luigi de Magistris e i suoi ospiti di Palazzo San Giacomo hanno condannato tutti i recenti attacchi all’umanità, da Parigi a Beirut.
L’Osservatorio internazionale per i diritti dell’Associazione culturale islamica Zayd Ibn Thabit e della Federazione regionale islamica della Campania hanno poi chiesto al sindaco Luigi de Magistris di indurre una giornata di lutto e di unità contro il terrorismo, richiesta accolta dal primo cittadino.
This post was published on Nov 18, 2015 11:15
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…