martedì, Ottobre 19, 2021
HomeFocusLuigi de Magistris: "Marino è un brav'uomo che non è riuscito a...

Luigi de Magistris: “Marino è un brav’uomo che non è riuscito a connettersi con la città”

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris parla ai microfoni di Radio2, nel corso del programma “Un Giorno da Pecora“, di ciò che sta accadendo a Roma. “Per Marino non è un buon momento, vive attimi complicati. Io l’ho conosciuto come una brava persona ma credo sia entrato in una situazione più grande di lui: ho sempre avuto l’impressione di un brav’uomo che non è riuscito ad entrare in connessione con la città“.

 

Luigi de Magistris: “Credo che Marino sia in una situazione senza ritorno”

Non credo Marino possa andare avanti, credo sia entrato in una situazione senza ritorno. O lui sente dentro di se la forza per andare avanti, e allora te ne devi fregare e andare avanti, oppure no. Purtroppo, negli ultimi tempi non ho visto un rapporto tra Marino e la sua città. Quest’estate ci sono stati episodi che mi hanno lasciato perplesso, come quello legato ai Casamonica. In momenti come quelli il sindaco dovrebbe essere presente“, afferma il sindaco De Magistris.

Luigi de Magistris: "Marino è un brav'uomo che non è riuscito a connettersi con la città"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI