Categories: FocusPolitica

Luigi de Magistris contro Matteo Renzi: “Napoli non è il Granducato di Toscana”

Napoli è stanca di aspettare, sono mesi che la città attende il nome di colui che dovrebbe essere il commissario per Bagnoli, ma ad oggi si sono fatti solo nomi, ma la nomina, che doveva esserci venerdì scorso, non c’è stata. Luigi de Magistris contro Matteo Renzi e il suo atteggiamento poco riguardevole nei confronti di Napoli: “Renzi forse pensa che Napoli sia il Granducato di Toscana, – scrive su Facebook il sindaco di Napoli – ma si sbaglia e se ne accorgerà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi”. “Renzi è colui che tiene ferma Bagnoli, perché dal 14 agosto dello scorso anno avremmo potuto fare tantissime cose e, invece la vuole commissariare, vuol metterci una persona di sua fiducia, ma fino ad ora ha solo bruciato diversi nomi e il commissario resta un fantasma”.

Luigi de Magistris contro Matteo Renzi: “Ci vuole strangolare”

Su Facebook continua la raffica di parole di Luigi de Magistris contro Matteo Renzi, dove il sindaco scrive che “Renzi vuole strangolarci, vuole strangolare le nostre comunità. Sta facendo un po’ quello che la Troika e i potentati europei hanno fatto con il popolo greco. Noi non ci faremo schiacciare, la nostra forza sono il nostra coraggio, la nostra onestà e la nostra autonomia. Caro Renzi Napoli sarà la tua Grecia, sarà il popolo a sconfiggere te, il tuo autoritarismo e le oligarchie antidemocratiche che rappresenti”.

Luigi de Magistris contro Mattero Renzi: “L’uomo dei tagli”

“Renzi è un massacratore di diritti e di giustizia, per ora è l’uomo dei tagli”, scrive sempre su Facebook il sindaco. “Solo tagli ai servizi, alle scuole, alla manutenzione stradale e scolastica, al welfare”. De Magistris denuncia che al Comune di Napoli sono stati tagliati 117 milioni di euro nel 2015, inoltre prevede ulteriori tagli per il 2016, che dovrebbero ammontare a 200 milioni.

This post was published on Lug 21, 2015 11:05

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

20 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago