Luigi De Magistris, sindaco sospeso, oggi è stato anche cantante: armato di cuffie e buona volontà si è recato nella sala d’incisione della nuova etichetta musicale indipendente napoletana ‘Suono Libero Music‘, di Ferdinando Misuraca, per improvvisare una parte del jingle dell’etichetta.
Il sindaco ha accettato di buon grado a registrare, improvvisando su una base rap, una piccola parte di quello che sarà il jingle pubblicitario del nuovo studio di registrazione nato in Via Giustiniano a Soccavo. Suono Libero Music è la seconda delle dieci attività d’impresa finanziate dall’Amministrazione Comunale per giovani di talento che scelgono di contrastare il racket ed è finanziata con risorse della misura ‘Sviluppo Napolì realizzata dall’amministrazione comunale. Sulla stessa base su cui ha registrato la sua voce Luigi De Magistris saranno poi incise le voci di importanti artisti e cantautori napoletani che, in questo modo, faranno pubblicità alla nuova etichetta indipendente. “Soccavo è una parte importantissima della nostra città“, dice De Magistris,” è un quartiere popolare che va riqualificato soprattutto puntando sui giovani di talento“.
This post was published on Ott 17, 2014 15:58
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…