Messa in sicurezza e riduzione del rischio anche non strutturale per gli istituti Pareto e Majorana di Pozzuoli e Galvani di Giugliano. I progetti definitivi sono stati approvati ieri dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Eliminazione delle criticità degli elementi strutturali e lavori riguarderanno per la succursale dell’ITGC Pareto di Pozzuoli. Previsto anche il risanamento dei parapetti corridoio, del porticato d’ingresso, lesioni su tramezzature, interventi sui soffitti, controsoffitti. I lavori dureranno sei mesi.
Il Majorana invece subirà interventi sia interni sia esterni. Costruito negli anni ’90, non ha mai stato oggetto di successivi interventi di manutenzione e/o adeguamento. Durata dei lavori prevista: 4 mesi.
Infine, l’ITIS Galvani di Giugliano riceverà la una sistemazione per quanto riguarda gli elementi degradati interni ed esterni. L’edificio, realizzato negli anni ’80, nel tempo ha già subito diversi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Anche qui i lavori dureranno circa 4 mesi.
This post was published on Nov 11, 2015 14:26
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…