Oggi, giovedì 3 novembre, nel foyer del teatro Bellini sarà presentato il nuovo romanzo di Lucia Stefanelli Cervelli, “L’innocenza dei perversi”.
Otto storie che sfidano i luoghi comuni, arricchite dalle illustrazioni di Gianmarco De Chiara.
Edito dalla casa editrice Homo Scrivens, il romanzo di Lucia Stefanelli Cervelli sarà presentato alle ore 18.00, con la collaborazione di LaterzAgorà.
All’incontro con l’autrice parteciperanno Esther Basile e Raffaele Messina. Le letture saranno a cura di Arnolfo Petri. Modera l’editore, Aldo Putignano.
Lucia Stefanelli Cervelli, drammaturga, regista, docente di scrittura teatrale e sociologa della comunicazione scenica, racconta di personaggi comuni, conducenti di autobus, prostitute, tiratori di pistola, muratori, ma dietro l’apparente genericità della loro vita si svela la battaglia tra la funzione sociale che essi svolgono e la loro essenza più profonda, in una scrittura che travalica ogni genere, diventando poetica, saggistica e narrativa.
This post was published on Nov 3, 2016 13:44
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…