martedì, Giugno 15, 2021
HomeEventiLuci d'Artista a Salerno: l'inaugurazione sabato 7 novembre

Luci d’Artista a Salerno: l’inaugurazione sabato 7 novembre

Sabato 7 novembre sarà inaugurata la X edizione di Luci d’Artista. Anche quest’anno, intorno alle ore 17.00, presso la Villa Comunale di Salerno si darà il via all’attesissimo evento con l’accensione del Giardino Incantato. In contemporanea si illumineranno tutte le altre opere dislocate in tutta la città. Il tema dell’edizione 2015-2016 è quello della Foresta.

 

Luci d’Artista: tutto quello che vedremo nell’edizione 2015-2016

Nella villa comunale saranno di scena Pinocchio ed Alice nel paese delle meraviglie. I cittadini di Salerno, così come i turisti, potranno ammirare il sistema solare e immergersi nelle favole Disney attraverso il vascello di Capitano Uncino e la carrozza di Cenerentola.

Anche i Mercatini Natalizi, con le caratteristiche casette di legno, arriveranno a riempire le strade di Salerno, probabilmente il 21 novembre. Mentre sono ancora da definire le date per la sistemazione dell’albero di Natale in Piazza Portanova, la Slitta di Babbo Natale a Torrione e la Foresta di Ghiaccio a Pastena.

Luci d'Artista a Salerno: l'inaugurazione sabato 7 novembre
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI