sabato, Maggio 15, 2021
HomeEventi"Lost in A Moment": il festival della musica elettronica arriva a Napoli

“Lost in A Moment”: il festival della musica elettronica arriva a Napoli

Lost in A Moment, il tour di concerti di musica elettronica promossi in giro per il mondo dall’etichetta discografica berlinese Innervisions, fondata nel 2005 dai dj Âme e Dixon, arriva in Italia e la prima tappa sarà proprio nella città di Napoli.

I creatori hanno scelto, come tappa italiana, la città di Napoli e la splendida cornice del Laghetto di Fasilides all’interno della Mostra d’Oltremare, a Fuorigrotta.

 

Lost in A Moment: un party unico, esclusivo e indimenticabile

Tante sono le richieste che arrivano da tutto il mondo, ma L.i.a.m (Lost in a moment ) sceglie solo quelle città dove poter organizzare un party che sia unico, esclusivo e assolutamente indimenticabile.

Nomi, quelli presenti per la data napoletana, che arricchiranno ancora di più l’intera giornata, talenti dell’etichetta Innervisions: Dixon, Âme , Recondite (live) e Marcus Worgull.

Lost in a moment, si svolgerà, a partire dalle 14 fino alle mezzanotte, al Laghetto di Fasilides all’interno della Mostra d’Oltremare, a Fuorigrotta.

"Lost in A Moment": il festival della musica elettronica arriva a Napoli
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI