lunedì, Settembre 20, 2021
HomeEventiLo spazio ZTN, Zona Teatro Naviganti, presentano: A Night With Satirarum, 23-24...

Lo spazio ZTN, Zona Teatro Naviganti, presentano: A Night With Satirarum, 23-24 gennaio

Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016 torna a Napoli la Stand Up Comedy, torna Satirarum. Nello “Spazio ZTN” vi ritroverete e perderete con lo spettacolo “A Night with Satirarum“. Ad alternarsi al microfono sette comedians, sette diversi stili, sette diversi monologhi e sette differenti punti di vista.

Davanti a voi una comicità graffiante, controversa, che non fa sconti, dove la risata è il mezzo e non il fine. Dimenticatevi i giochi di parole e “Made in Sud”: Satirarum vi farà ridere di cose di cui non ridereste mai.

Per i temi trattati da Maurizio D. Capuano, Elisabetta Bevilacqua, Gennaro Monforte, Francesco Calgari, Giorgio Rufino, Carlo Alfaro e Davide Diddielle lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.

Questa tipologia di spettacolo non ha prezzo. Sarete così voi a scegliere il valore di Satirarum che, per le sue due date, ha scelto una doppia formula: Offerta a Cappello & Lottomatica Edition (lasciate ai comedian anche un gratta-e-vinci); O, ancora più semplicemente, potete scegliere una delle due cose.

“Stand Up Comedy a Napoli? Sì. Possibile? No. Qualcosa non torna. E pensa che stai parlando da solo.”

Info Satirarum

Segnate in agenda e scegliete se prenotare per la serata di sabato 23 gennaio alle ore 21:00 o il pomeriggio di domenica 24 gennaio alle ore 18:30.

Lo spazio ZTN (Zona Teatro Naviganti) è sito in Vico Bagnara 3A – Napoli (Piazza Dante). Per prenotazioni e ulteriori informazioni telefonare al numero 340 666 8946.

Lo spazio ZTN, Zona Teatro Naviganti, presentano: A Night With Satirarum, 23-24 gennaio
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI