Dipendenti disposti a prolungare l’orario di lavoro e a guadagnare meno pur di salvare il posto di lavoro
di Redazione
Anche i più grandi centri commerciali hanno risentito della forte crisi economica. E’ il caso del noto ipermercato Auchan. Nel mese di settembre scorso, il sindacato e l’azienda non hanno trovato un accordo riguardante la drammatica situazione degli esuberi del personale dei centri Auchan di via Argine a Napoli, di Nola e di Giugliano. Quest’ultimo risulta essere uno dei più grandi parchi commerciali del Paese.
Stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, l’Auchan di via Argine avrebbe trovato una soluzione. Circa 200 dipendenti, pur di salvaguardare il proprio posto di lavoro, avrebbero dato il loro consenso a prolungare gli orari di lavoro e sarebbero disposti anche ad guadagnare meno.
Decisione questa che potrebbe provocare una rottura con i sindacati che avevano rifiutato la richiesta dell’azienda di portare l’orario di lavoro settimanale da 38 a 40 ore.
31 ottobre 2013
This post was published on Ott 31, 2013 17:31
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…