mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeEventiLibreria Raffaello, giovedì 22 giugno: Vivi chi sei by Simone Falsini, introduzione...

Libreria Raffaello, giovedì 22 giugno: Vivi chi sei by Simone Falsini, introduzione ai 4 tipi di Human Design System

Quattro diversi veicoli fisici e quattro differenti strategie con cui approcciare la vita ed eliminare la resistenza.

E tu che tipo sei? Manifestatore, Generatore, Proiettore o Riflettore?

Vieni a scoprirlo giovedì 22 giugno presso la libreria Raffaello, via Kerbaker 33-35, Vomero (NA). Si consiglia inoltre a chi non conosce ancora il proprio disegno (Rave chart), di calcolarlo su Human Design Italia o su Jovian Archive, di stamparlo e di portarlo con sé all’evento.

Libreria Raffaello, giovedì 22 giugno: Vivi chi sei by Simone Falsini, introduzione ai 4 tipi di Human Design System

Human Design System un sistema di auto-conoscenza e un mezzo per ritornare gradualmente a vivere la nostra vera natura. Con Human Design impariamo come fare scelte affidabili, a relazionarci con gli altri, come massimizzare il nostro potenziale e far diminuire la resistenza che incontriamo nel mondo.

Uno strumento da applicare in ogni istante della nostra esistenza. Non è una fede, non si tratta di un sistema di credenze, non è una filosofia e nemmeno una religione. E’ una Scienza di sintesi che unisce discipline antiche e scienze moderne. Non c’è niente in cui dobbiamo credere, dobbiamo solo provare a sperimentare nella vita quotidiana le chiavi pratiche che ci vengono fornite.

Grazie a Human Design iniziamo un viaggio affascinante che ha come meta l’amore incondizionato verso noi stessi, smettendo di tormentarci nella falsa credenza che ci manchi qualcosa o che dovremmo essere diversi.

A chi è pronto, Human Design cambierà la vita, non da subito, non dal giorno successivo, magari dopo mesi o anni, ma la cambierà per sempre.

Simone Falsini

Mi sono laureato in Astronomia all’Università di Bologna nel 1997. In seguito ho studiato per anni l’Astrologia e le altre discipline, antiche e moderne, che costituiscono la sintesi di Human Design System, anche se all’epoca non sapevo che HD esistesse. Considero Human Design una Scienza a tutti gli effetti. Non è dedotto per mezzo del metodo scientifico, è forse il primo caso di Scienza rivelata. Nel 2010, quando l’ho incontrato, sostenevo già da tempo che, in qualche modo, doveva essere possibile leggere “astro-geneticamente” l’impronta dei pianeti sul DNA. Evidentemente ero pronto… Ed è stato amore a prima vista.

Libreria Raffaello, giovedì 22 giugno: Vivi chi sei by Simone Falsini, introduzione ai 4 tipi di Human Design System
Anna Copertino
Napoletana Doc, classe 66. Giornalista. Amo i colori della musica ed il profumo dei libri. Cuore pulsante di Road Tv Italia, in cui mi lancio prima per volontà "fraterna" poi mia. Mi "sporco le mani nel modo giusto", scrivendo di legalità.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI