domenica, Giugno 13, 2021
HomeEventiLibreria IoCiSto, prima presentazione di "Senti che fuori piove" di Giancarlo Vitagliano

Libreria IoCiSto, prima presentazione di “Senti che fuori piove” di Giancarlo Vitagliano

La casa editrice Homo Scrivens è liete di invitarvi alla prima presentazione del nuovo romanzo di Giancarlo Vitagliano, Senti che fuori piove, presso la libreria IoCiSto. Dialogano con l’autore: la scrittrice Serena LadyAventinus Venditto e il sociologo Sergio Brancato. Modera l’editore Aldo Putignano.
Sinossi
Nicola Paris ha sempre amato la sua professione di psichiatra, ma di andare a fare perizie ai detenuti in carcere, non gli va proprio. Questa volta, però, c’è qualcosa nella storia di Marcello Calisi, assassino reo confesso, che non lo convince e lui non è mai stato un tipo da lasciare a metà il lavoro: deve assolutamente scoprire cosa sia successo nei quindici anni di vuoto di memoria del detenuto. Calisi stesso non sa cosa l’abbia spinto a commettere quattro omicidi, se non il rumore della pioggia. No, Paris non si vuol fermare: a lui non interessa giudicare chi sia cattivo e chi buono, né comminare pene: a lui interessa il perché delle cose, di alcuni comportamenti, perché un animo si corrompe e quanto sia dovuto al singolo e quanto alla società. Cosa c’è dietro? Cosa ha portato Calisi a diventare quel che è, un efferato assassino?
Libreria IoCiSto, prima presentazione di "Senti che fuori piove" di Giancarlo Vitagliano
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI