martedì, Settembre 28, 2021
HomeCulturaLiberato in concerto sul Lungomare di Napoli: il cantante mostrerà il suo...

Liberato in concerto sul Lungomare di Napoli: il cantante mostrerà il suo volto?

Quasi 73.000 like sulla sua pagina Facebook e un messaggio pubblicato la scorsa settimana per invitare i suoi fans sul Lungomare di Napoli dove si esibirà proprio questa sera. “Nove maggio Napoli Lungomare. Tramonto gratis“. Questo il messaggio di Liberato affidato al suo profilo Facebook a cui hanno risposto milioni di fan da tutta Italia chiedendo cosa succederà questa sera. L’artista napoletano che non ha mai rivelato la sua identità, è pronto per mostrarsi al suo pubblico?

https://www.facebook.com/LIBERATOLIBERATOLIBERATOLIBERATO/posts/433462317094528

Liberato in concerto questa sera a Napoli

Milioni di messaggi e risposte da tutta Italia per il cantante napoletano in vista del concerto di questa sera. “Liberà per piacere.. DIRETTA STREAMING PER I FUORISEDE TERRONI!” commenta un fan mentre molti pongono al cantante un’unica domanda: “Ma non è che poi non ci sei? Non fare scherzi“.

Je te voglio bene assaje“, è intanto il singolo pubblicato da Liberato poco dopo l’annuncio del concerto che si svolgerà questa sera a Napoli.

Risultati immagini per Liberato concerto

Inoltre, come riportato da Repubblica, il cantante napoletano sarà ospite al Sonar Festival che si terrà a Barcellona dal 14 al 16 giugno. L’appuntamento intanto è per questa sera, sul Lungomare di Mergellina, per un tramonto gratis e, forse, per scoprire quale volto c’è dietro la voce di Liberato.

 

Liberato in concerto sul Lungomare di Napoli: il cantante mostrerà il suo volto?
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI