Liberato in concerto sul Lungomare di Napoli: il cantante mostrerà il suo volto?

Liberato in concerto a Napoli, sul Lungomare di Mergellina, invita i suoi fans per un “tramonto gratis”. L’artista napoletano è pronto a rivelarsi?

Quasi 73.000 like sulla sua pagina Facebook e un messaggio pubblicato la scorsa settimana per invitare i suoi fans sul Lungomare di Napoli dove si esibirà proprio questa sera. “Nove maggio Napoli Lungomare. Tramonto gratis“. Questo il messaggio di Liberato affidato al suo profilo Facebook a cui hanno risposto milioni di fan da tutta Italia chiedendo cosa succederà questa sera. L’artista napoletano che non ha mai rivelato la sua identità, è pronto per mostrarsi al suo pubblico?

Pubblicato da LIBERATO su Giovedì 3 maggio 2018

Liberato in concerto questa sera a Napoli

Milioni di messaggi e risposte da tutta Italia per il cantante napoletano in vista del concerto di questa sera. “Liberà per piacere.. DIRETTA STREAMING PER I FUORISEDE TERRONI!” commenta un fan mentre molti pongono al cantante un’unica domanda: “Ma non è che poi non ci sei? Non fare scherzi“.

Je te voglio bene assaje“, è intanto il singolo pubblicato da Liberato poco dopo l’annuncio del concerto che si svolgerà questa sera a Napoli.

Risultati immagini per Liberato concerto

Inoltre, come riportato da Repubblica, il cantante napoletano sarà ospite al Sonar Festival che si terrà a Barcellona dal 14 al 16 giugno. L’appuntamento intanto è per questa sera, sul Lungomare di Mergellina, per un tramonto gratis e, forse, per scoprire quale volto c’è dietro la voce di Liberato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *