Sembrava che l’estate fosse finalmente arrivata. E invece no. Approfittatene: il bel tempo ci accompagnerà soltanto fino alla fine di questo weekend. Poi sarà di nuovo fresco, con temporali e grandine. Il sole resterà sulla nostra penisola grazie all’anticiclone Estate solo fino a domenica, quando le temperature saranno bollenti, arrivando a toccare i 35° in varie città italiane, tra le quali proprio Napoli. Poi, le temperature bollenti lasceranno il posto a una nuova perturbazione.
Si chiama Flash Storm, e promette di essere la perfetta tempesta estiva, con tanto di grandine, nubifragi e trombe d’aria che si abbatteranno prima sul Nord, poi sul Centro, portando i loro strascichi anche al Sud. Da martedì sono attesi temporali a Napoli e su tutta la Campania. Il maltempo durerà fino a sabato, con lenti e progressivi miglioramenti tra domenica e lunedì, che porteranno nuove schiarite a partire da martedì della prossima settimana. Tornerà quindi il sole, almeno fino al prossimo break tempolaresco.
This post was published on Lug 17, 2014 16:41
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…