venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeCronacaL'Epifania in Piazza Mercato, al via la seconda edizione

L’Epifania in Piazza Mercato, al via la seconda edizione

Oggi, mercoledì 3 gennaio, alle ore 18.00, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’assessore al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato inaugureranno la seconda edizione de L’Epifania a Piazza Mercato – Fiera del Giocattolo e della Calza. L’evento rientra tra gli appuntamenti di “Vedi Napoli a Natale e poi Torni“, finanziato dall’assessorato al Turismo e alle Attività produttive.

Da oggi fino al 5 gennaio, dalle ore 11 a mezzanotte, resteranno aperte le casette in legno e gli addobbi luminosi installati a piazza del Carmine e Piazza Mercato. Ad organizzare l’evento l’associazione culturale Musicant, in collaborazione con Municipalità 2, i centri commerciali naturali Antiche botteghe tessili e Borgo Orefici, la Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, l’associazione Asso.gioca e altre realtà del territorio legate al tessuto produttivo locale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI